COPYRIGHT

Il materiale contenuto della "3D RTE Community" è coperto da copyright. L'eventuale utilizzo dello stesso deve essere preventivamente richiesto ed esplicitamente autorizzato in forma scritta e prevede la citazione della fonte. Richieste e comunicazioni devono essere inoltrate a Pangea all'indirizzo info@3drte.com.

UTLIZZO MATERIALE pubblicato sulla 3D RTE Community

Gli installatori scaricati dalle pagine di questo sito non possono essere resi disponibili in alcuna modalità e in siti web differenti dal presente.

Le informazioni contenute in "3D RTE Friends" devono essere considerate indicative, non complete e inerenti attività potenzialmente pericolose. Esse devono essere necessariamente reinterpretate in funzione delle  condizioni climatiche - ambientali - meteo e messe in relazione con le proprie condizioni fisiche e di allenamento.

Al fine di garantire la propria e l'altrui incolumità si suggerisce di essere correttamente equipaggiati ed affidarsi a persone e servizi professionali che possono garantire, consigliare come affrontare correttamente l'attività outdoor.

L'utente leggendo ed utilizzando i contenuti (che sono liberi per l'uso personale): riconosce il diritto d'autore alla 3D RTE communuty e si assume ogni tipo di responsabilità.

ESONERO E LIMITAZIONI DA RESPONSABILITA’

Pangea non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito ne’ per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link. 

Pangea compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Pangea non sara’ tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. 

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei provvedimenti, degli articoli e dei materiali ivi contenuti). Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

Alcune aree del sito sono poste a disposizione degli utenti della rete per interagire con il sito. E’ vietato inserire, nelle stesse, contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L’inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all’interno di questo sito web.

E' possibile che alcune aree del sito prevedano l'utilizzo di 'nome utente' e 'password' identificative; in tal caso tutti i contenuti ed i servizi presenti in tali aree sono ad esclusivo appannaggio degli utenti singolarmente abilitati. E' vietata qualunque forma d'uso da parte di soggetti terzi ovvero non abilitati.

Non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in dette aree in quanto non si è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE). Tuttavia, qualora doveste riscontrare dei comportamenti illeciti, siete pregati di contattare l'indirizzo info@3drte.com. Sarà cura di Pangea rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti. 

TUTELA DELLA PRIVACY 

Le modalita' di registrazione e gestione sono quelle richieste tecnicamente dai gestori dei servizi. Le email, gli user name e gli eventuali dati personali sono trattati dai fornitori dei servizi sopra menzionati al solo fine di permettere agli utenti di usufruire degli stessi (non saranno mai comunicati, diffusi o ceduti a terzi). L'utilizzo dei servizi presuppone la presa visione e l'accettazione dei termini di utilizzo e della privacy policy degli stessi. 

RISERVATEZZA DELLA PASSWORD E SICUREZZA DELL'ASSOCIATO 

L'Associato registrato è responsabile della conservazione e della segretezza della password e dell'username necessari all'accesso ai Servizi. L'associato è altresì responsabile per le attività svolte attraverso i Servizi e si impegna a sollevare Pangea da ogni rivendicazione derivante dall'uso dei Servizi. L'Associato si obbliga a notificare immediatamente all'indirizzo di posta elettronica info@3drte.com, qualsiasi illegittimo utilizzo del proprio identificativo utente e/o password. L'accesso alla  3D RTE Community e l'utilizzo di tutti gli strumenti ad essa collegati sono predisposti ad esclusivo appannaggio degli utenti abilitati (associati). Qualunque tipo di utilizzo, ricerca, recupero, acquisizione e riproduzione di tutti i contenuti presenti all'interno della 3D RTE Community da parte di soggetti terzi, ovvero non abilitati, anche mediante la collaborazione consapevole o inconsapevole di utenti abilitati, è vietato. 

LINK ESTERNI 

www.3drte.com fornisce link ad altri siti. Tali siti sono esterni a www.3drte.com e quindi non controllabili e l'utente riconosce che Pangea non è responsabile della veridicità, legalità, moralità, rispetto dei diritti d'autore degli stessi. L'inclusione di un link all'interno del nostro portale non comporta l'approvazione o l'esistenza di un rapporto con il sito linkato.